E’ terminato il loro percorso nel programma di Milly Carlucci e la showgirl non l’ha presa bene, discutendo anche con il ‘suo’ ballerino
Tra i protagonisti di ‘Ballando con le stelle‘ in questa stagione abbiamo visto Paola Barale, che da poco è stata eliminata dal programma. Come sempre negli studi di ‘Domenica In‘ c’è stato un ampio spazio dedicato ai concorrenti dello trasmissione di Milly Carlucci e nell’ultima puntata è stata ospite proprio la showgirl.
Nel corso della chiacchierata con Mara Venir, Paola non ha nascosto la delusione per l’eliminazione: “Ci sono rimasta male, perché mi piaceva, mi divertiva. Poi mi sono tanto impegnata, mi faceva stare bene fisicamente e mentalmente Ballando. Mi dispiace di non aver tirato fuori tutte le mie potenzialità“.
Barale: “Non sono d’accordo con il maestro”
Come sorpresa alla Barale, la zia Mara ha pensato di far intervenire telefonicamente Roly Maden, ballerino professionista con cui Paola ha fatto coppia a ‘Ballando‘. Il gesto però non ha avuto gli effetti sperati. Parlando della voce relativa allo scarso feeling tra i due ballerini, il cubano ha spiegato: “Lei è brava, però ha un modo di imparare forse più lento delle altre ballerine“. La showgirl è apparsa stizzita ed ha risposto invitandolo a non dire più nulla.
La Venir ha provato a smorzare la tensione, scherzando “Non l’ha presa benissimo“, così Maden ha provato a spiegarsi meglio, ma in fin dei conti ha soltanto ribadito il concetto espresso poco prima. “Ecco, ha ridetto ciò che ha detto prima. Io non sono d’accordo“, ha chiuso Paola Barale.