Maltempo si abbatte su Napoli, donna salvata da carabinieri [FOTO]

Il maltempo si è abbattuto sulla città di Napoli. Una donna è rimasta incastrata nella sua auto: solo l’intervento dei carabinieri ha evitato il peggio [FOTO]

Maltempo si abbatte su Napoli
Maltempo si abbatte su Napoli (Ansa Foto)

Momenti di panico e grande paura quelli che hanno vissuto e stanno vivendo i cittadini di Napoli. In particolar modo a Villaricca dove una donna è rimasta bloccata nella sua auto a causa dell’assurdo livello dell’acqua che si è alzato. Tutta colpa del maltempo che si è abbattuto sul capoluogo campano che ha creato un bel po’ di problemi e disagi alla popolazione. I carabinieri della stazione locale hanno salvato la vita ad una 47enne che non sapeva più come uscire dalla propria vettura.

Tanto è vero che le forti piogge hanno fatto in modo che un torrente trascinasse l’auto in un punto molto critico. Ovvero dove l’acqua era alta. Il comandante della stazione ed il suo vice sono riusciti a estrarre fuori la donna dalla sua auto. Quest’ultima metà allagata. Fortunatamente è stata portata al riparo. Spavento e molta paura per la vittima che se l’è vista davvero brutta.

Maltempo a Napoli, donna salvata da carabinieri [FOTO]

Maltempo si abbatte su Napoli
Carabinieri salvano donna rimasta intrappolata nella sua auto (Ansa Foto)

Come riportato in precedenza, però, il maltempo ha recato molti problemi. La stazione di Garibaldi è rimasta chiusa. Linea 1 della metropolitana limitata, linee bus deviate e linea del tram sospesa per allagamento. Un bel problema per i cittadini che usano i mezzi di trasporto per muoversi. Ricordiamo che oggi c’è allerta gialla nella regione campana. Molti i posti in cui si sono stati allagamenti ed infiltrazioni.

La stazione è stata chiusa al pubblico: i treni circolano fino alla stazione Duomo. Non solo: a quanto pare la circolazione è stata sospesa sull’intera tratta visto che un uomo ha accusato un malore. Successivamente sono arrivati i soccorsi. La linea 4 del tram (da San Giovanni a Teduccio a via Marina) è stata temporaneamente sospesa per via dell‘allagamento della sede tranviaria.

Le linee bus 116 (Brin – Viale delle Metamorfosi (Ospedale del Mare) – Serao) e 191 (via Argine – Ponte di Casanova) sono state deviate per lo stesso motivo in via Volpicella, via dell’Abbeveratorio e via del Macello. Chiusa anche la stazione San Giorgio Cavalli di Bronzo.

Gestione cookie