Dramma nella cittadina dove un uomo è stato trovato morto nella sua abitazione. Sul posto i carabinieri che hanno avviato le prima indagini: possibile omicidio
Ci troviamo a Vittorio Veneto (provincia di Treviso) dove la cittadina è rimasta completamente sotto shock. Una notizia che li ha lasciati senza parole visto che riguarda un omicidio. Il corpo di un uomo di 56 anni, Francesco De Felice, è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione. Una persona molto conosciuta nel posto visto che si trattava di un militare in congedo. Moltissimi i tagli che sono stati trovati sul suo corpo.
Inutile l’arrivo anche dell’ambulanza visto che per la vittima non c’è stato assolutamente nulla da fare. A scoprire la drammatica scena è stata la moglie convivente che ha subito chiamato i carabinieri. Gli stessi che si sono presentati nel luogo del delitto. In casa con loro era presente anche il figlio della coppia. Si tratta di un ragazzo di 24 anni. Oltre ai carabinieri c’è anche la Servizio di Urgenza ed Emergenza Medica (Suem).
I carabinieri non escludono alcun tipo di ipotesi. Anche se quella più probabile resta quella dell’omicidio. Possibile che la morte del 56enne sia scaturita nell’ambito domestico-familiare. Non solo: il sospetto è caduto sul figlio. A quanto pare quest’ultimo ha seri problemi psichici.
Secondo le ultime informazioni che arrivano dalla cittadina pare che l’uomo sia stato aggredito mentre si trovava seduto sul divano. Successivamente è stato colpito a morte da un oggetto contundente. Il figlio è stato trovato dai militari sul pianerottolo di casa in evidente stato confusionale. Era in cura per problemi psichici. Nel frattempo continuano le indagini.