Spara alla compagna e poi si toglie la vita con un colpo di arma da fuoco. Il paesino è sotto shock per quanto accaduto. In questa vicenda indagano i carabinieri
E’ accaduto nella serata di ieri, mercoledì 16 novembre. Ci troviamo a Cassano delle Murge (provincia di Bari) dove si è verificato un episodio di omicidio-suicidio. Protagonisti di questa assurda vicenda un ragazzo di 21 anni, origini albanesi e la sua compagna da poco maggiorenne. Il ragazzo ha sparato due colpi di arma da fuoco in direzione del torace alla fidanzata.
Successivamente si è sparato un colpo alla testa. Per lui non c’è stato nulla da fare visto che è morto sul colpo. La ragazza, di origine marocchina, è ancora viva. Le sue condizioni, però, sono critiche. Il tutto è accaduto in un appartamento situato a via Martin Luther King. Proprio nel pieno centro della città. A lanciare l’allarme, molto probabilmente, alcuni vicini che hanno sentito gli spari.
Bari, ferisce la compagna e poi si uccide
Sul posto è arrivato il personale sanitario. Come riportato in precedenza per il 21enne non c’è stato nulla da fare. La ragazza è stata prima trasferita all’ospedale ‘Miulli‘ della vicina Acquaviva delle Fonti. Successivamente è stata portata al Policlinico di Bari. Qui le avrebbero estratto i due colpi sparati dal compagno. In questo momento si trova in prognosi riservata. Nel frattempo, sul luogo del delitto, sono arrivati anche i carabinieri del nucleo operativo di Bari.
Stanno cercando di capire come sia potuto accadere una cosa del genere. Sono partite le prime indagini del caso. C’è chi parla di possibile episodio di gelosia. Per il momento non si scarta alcun tipo di ipotesi. Oltre ai militari in questa vicenda indaga anche la Procura del capoluogo pugliese. Per il momento non ci sono praticamente dubbi che si tratta di un omicidio-suicidio. Nel frattempo il paesino è senza parole per quanto accaduto.