Saman+Abbas%2C+arrivano+le+dichiarazioni+del+padre+che+la+polizia+aspettava
notiziecom
/2022/11/17/saman-abbas-dichiarazioni-padre-madre-latitante-europa/amp/
Cronaca

Saman Abbas, arrivano le dichiarazioni del padre che la polizia aspettava

Published by
Cristiano

Caso Saman Abbas, dichiarazioni importanti da parte del padre. Nel momento dell’arresto l’uomo avrebbe rivelato particolari importanti alla polizia

Padre di Saman Abbas (Ansa Foto)

In questi giorni si è ritornato a parlare della vicenda che vede come protagonista Saman Abbas. Ovvero la ragazza, di origine pakistana, scomparsa nel nulla. Era la notte del 30 aprile e del 1 maggio dove si sono perse le tracce della maggiorenne. Secondo alcune dichiarazioni rivelate dal padre pare che alo stesso l’abbia uccisa. Insieme all’aiuto di altri parenti (già in carcere).

Proprio l’uomo è stato arrestato in Pakistan con l’accusa di omicidio nei confronti della figlia. Nel momento dell’arresto l’uomo avrebbe rivelato delle informazioni importanti alla polizia. Riguardano la moglie, fino ad ora l’unica latitante. A riportare la notizia ci ha pensato il quotidiano ‘La Repubblica‘.

Saman Abbas, il padre: “Mia moglie è in Europa, non in Pakistan

Genitori Saman Abbas (Ansa Foto)

A quanto pare la donna non si trova in Pakistan, ma in giro per l’Europa. Dove, a dire il vero, non si sa. “E’ inutile che la cercate qui“. Dopo questo non avrebbe detto più nulla. Ricordiamo che l’uomo è stato arrestato nel Punjab, ovvero dove la famiglia viveva prima del trasferimento in Italia.

Della donna, quindi, ancora nessuna traccia. La mamma di Saman è ancora a piede libero. All’epoca l’ex ministro della Giustizia, Marta Cartabia, aveva chiesto anche l’arresto da parte della donna e la richiesta di estradizione per l’uomo. Nelle prossime ore ci dovrebbe essere l’udienza per la notifica degli atti. E’ stato portato ad Islamabad. Le accuse nei suoi confronti sono: omicidio, sequestro di persona e soppressione di cadavere della figlia.

 

Published by
Cristiano