Tommaso Zorzi ha rivelato sui social di essersi sottoposto alla circoncisione. L’ex vincitore del Grande Fratello Vip ha realizzato una diretta dalla clinica dove ha rassicurato i fans di stare bene, che l’operazione è andata come da protocollo e presto stara meglio anche se i postumi dell’intervento non mancano: “Finalmente circonciso”, ha scritto Zorzi per accompagnare il video condiviso e rendere noto ai fans la sua inaspettata scelta.
Tommaso Zorzi: “Finalmente circonciso!”
L’influencer ha spiegato che più volte ha rimandato l’intervento, ma ora non ne poteva più fare a meno. I medici gli hanno anche assicurato che le funzioni genitali riprenderanno appieno la loro operosità fra qualche giorno: “Buongiorno, è andato tutto bene. Vorrei che l’effetto di questa morfina non finisse mai. È stata un’operazione più complicata del previsto perché l’ho rimandata per anni, ma mi hanno detto che tutto tornerà a funzionare come un tempo”.
Immancabili i commenti critici e polemici. alcuni di questi Tommaso Zorzi non li ha voluto ignorare. Non a caso ha pubblicato anche gli screenshot decisamente molto coloriti di alcuni followers: “Incredibile! Come si fa a togliere una parte del proprio corpo? È una cosa che non riesco a comprendere”. E ancora: “Non si ricorre alla circoncisione solo per un fine religioso, ma anche medico. Evidentemente lo fa fatto per la sua salute.” E poi c’è chi è convinto che Zorzi avesse tolto “tutto”. Un commento che l’ex gieffino ha compreso poco: “Manco dalla clinica ti danno tregua. Ma tolto tutto in che senso?”
Tommaso Zorzi, perchè si è sottoposto alla circoncisione
Tommaso Zorzi non ha rivelato i motivi che lo hanno indotto a sottoporsi alla circoncisione. Solitamente questo tipo di pratica si attua per motivi religiosi, anche se in casi eccezionali è consigliata per contrastare alcune patologie mediche. Inoltre sembra che la circoncisione riduce la possibilità di contrarre infezioni croniche e il cancro.
Tuttavia c’è anche chi ha criticato la scelta di Zorzi: “Che vergogna constatare tristemente a dove arriva l’uso spudorato dei social, senza più un briciolo di pudore, privacy, riservatezza e intimità pur di apparire”.