Il cantante ha parlato in esclusiva a Notizie.com. In Serie A il suo Napoli sta volando, ora non ha dubbi su chi puntare in Qatar.
Sta sognando a occhi aperti con il suo Napoli. Finora ha dominato il campionato chiudendo a +8 sul Milan dopo la prima parentesi di stagione. Nino D’Angelo predica calma nonostante il percorso ambizioso della rosa di Spalletti, capace di esaltare l’intero gruppo senza distinzioni tra titolari e alternative. Contribuito massimo da parte di tutti.
Il cantante napoletano, intervistato in esclusiva da Notizie.com, si è detto soddisfatto delle prestazioni della sua squadra del cuore (impossibile non esserlo) e poi ha commentato l’inizio dei Mondiali in Qatar, dove purtroppo non ci sarà l’Italia per la seconda volta di fila. “Peccato che non ci sia la nostra Nazionale, è stata veramente una grande sconfitta l’eliminazione per mano della Macedonia del Nord. Senza l’Italia non è la stessa cosa“.
L’affetto nei confronti di Diego Armando Maradona, una leggenda per tutti i tifosi del Napoli, condizionerà il suo modo di vedere da “esterno” il torneo che prenderà il via domenica con la sfida tra l’Ecuador e i padroni di casa del Qatar. “Il tifo vero e proprio non si può fare, però come la maggior parte dei napoletani guarderò con affetto l’Argentina. Tra noi e gli argentini c’è quasi uno scambio reciproco per merito di Diego, quindi se devo scegliere una nazionale tra quelle che parteciperanno scelgo sicuramente l’Albiceleste”.