Una vicenda che ha lasciato tutti senza parole: un corriere ha trovato il corpo di una donna senza vita. Il tutto è accaduto nelle ultime ore
La città di Grosseto è sotto shock per quello che è accaduto questa mattina. Un corriere, mentre stava effettuando il suo lavoro, ha notato il corpo di una donna per terra. Purtroppo per quest’ultima non c’è stato assolutamente nulla da fare. Una volta che si è avvicinato alla vittima ha notato che aveva delle profonde ferite alla testa.
Il cadavere si trovava nei pressi dell’ingresso di un palazzo. Vicino a delle auto parcheggiate. Successivamente l’uomo ha chiamato la polizia. Pochi minuti dopo le forze dell’ordine si sono presentati sul posto. Sono state avviate le indagini da parte loro: per il momento non escludono alcun tipo di ipotesi.
Si cerca di capire se nella zona ci possano essere delle telecamere che possano aver ripreso il tutto. Per il momento non è stata scartata nemmeno il fatto che possa essere caduta da una finestra di uno dei palazzi dove è stato ritrovato il corpo. Il luogo della tragedia è in via Leopardi. A pochi passi dalla ferrovia della città toscana.
Secondo le prime informazioni che arrivano dal posto pare che la donna fosse impiegata in un supermercato. Poche ore prima della tragedia aveva accompagnato i due figli (di 7 e 10 anni) a scuola. Oltre alla polizia, sul posto, c’è anche il magistrato di turno della Procura della città toscana, Carmine Nuzzo.