Istanbul%2C+le+terribili+immagini+dell%26%238217%3Battentato+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2022/11/18/istanbul-immagini-attentato-video/amp/
Esteri

Istanbul, le terribili immagini dell’attentato [VIDEO]

Published by
Cristiano

Istanbul, sono state diffuse le terribili immagini dell’attentato che si è verificato domenica 13 novembre per le vie della capitale turca [VIDEO]

Istanbul (Ansa Foto)

La Turchia è ancora sotto shock per quanto accaduto meno di una settimana fa. Una donna che ha lasciato uno zaino, contenente tritolo, nei pressi di una panchina. Il tutto è accaduto ad Istanbul. Precisamente nella popolare viale Istiklal, posto frequentato non solamente dai cittadini ma anche da turisti. L’attentato ha causato 6 morti e 81 feriti. Di questi alcuni sono ricoverati ancora in gravi condizioni nei nosocomi della capitale.

Nel frattempo, la polizia turca, ha diffuso un filmato delle telecamere a circuito chiuso della donna. Si tratterebbe proprio dell’attentatrice (poi arrestata dalle forze dell’ordine) che avrebbe escogitato tutto. Un video che, successivamente, è stato girato ai media locali fino a diventare virale sui social network. Quelle che vi mostriamo sono davvero delle immagini molto forti.

Istanbul, diffuso VIDEO dell’attentatrice


Si vede chiaramente la donna, cerchiata in rosso, indicata come “sospettata”. Si avvicina nel luogo del disastro almeno un’ora prima dell’esplosione. Si siede per una quarantina di minuti su una panchina.

Alle ore 16:11 la “sospettata lascia lo zaino sulla panchina e inizia a camminare”. Subito dopo il boato infernale inizia a correre come tutti gli altri cittadini impauriti. Così recita la nota delle forze dell’ordine: “16.14 la sospettata inizia a prendere le distanze correndo dopo l’esplosione”.

Published by
Cristiano