Nascono le patatine alla vagina: “Mangiale e perderai la verginità” – FOTO

Una scelta di marketing audace e sopra le righe, quella dell’azienda dell’Est, che ha spiegato le motivazioni del suo gesto: “Vogliamo che i giovani tornino a fare sesso come accadeva prima”

Allora prendiamo delle patatine rustiche, delle classiche, magari una busta di quelle al formaggio e quelle al gusto… vagina“. Sì, potrà essere un po’ così il vostro ragionamento la prossima volta che andrete al supermercato a comprare questo tipo di snack. Negli scaffali potrete trovare infatti anche le “patatine al gusto fica“. Più chiaro di così, non si può. Ed è esattamente in questo modo che è stato tradotto e scritto sulla confezione stessa dello snack, il nome di questo prodotto audacemente innovativo che arriva direttamente dalla Lituania.

Patatine
Arriva un nuovo e particolare gusto di patatine (Ansa)

A produrre questa prelibatezza è nello specifico il brand Chazz, che ha deciso di fornire ai suoi clienti delle chips con un retrogusto unico. Se prima in questo ambito ci si ricordava in modo particolare della candela di Gwyneth Paltrow, in cui veniva celebrato l’odore della sua vagina, adesso è arrivato il turno addirittura di un prodotto alimentare che chiunque potrà acquistare.

Arrivano le patatine al gusto vagina

Patatine al gusto vagina
Dalla Lituania, ecco le patatine al gusto vagina (Ansa)

La scelta di optare per questa strategia di marketing e di produzione è arrivata a seguito di una serie di indagini di mercato, che hanno evidenziato come la generazione dei Millennals, che include i nati tra il 1981 e il 1996, sia tendenzialmente meno dedita ai rapporti sessuali rispetto ai propri genitori quando avevano la loro età: “Il fatto – ha detto l’azienda Chazz – che qualcuno scelga i social media anziché la comunicazione face to face, gli appuntamenti e il sesso reale, è davvero incredibile. Abbiamo preso questa cosa sul personale, così abbiamo deciso di attirare l’attenzione di tutti per contribuire a risolvere questo problema“. Insomma, un fine nobile, una vera e propria missione di vita per riscoprire i vecchi valori di un tempo. E pure i vecchi sapori, come spiega bene e con ironia lo slogan: “Dopo averle assaggiate, ricorderai le tue avventure d’amore più sfrenate. Forse, perderai anche la verginità orale“. Ricreare questo gusto specifico ha richiesto un lavoro molto intenso. Tra gli ingredienti principali che sono stati scelti per ricreare quel sapore particolare, oltre ovviamente alla patata (nel senso del tubero), ci sono panna acida, aglio e cipolla, che hanno dato vita a un gusto deciso, senza conservanti e che prevede l’uso di spezie naturali.

Gestione cookie