Qatar, problemi per la nazionale inglese: tutta colpa dei…cammelli

Qatar, problemi non da poco per la nazionale inglese: tutta colpa di alcuni cammelli del posto che stanno provocando seri disturbi ai ragazzi di Southgate

Poche ore all’inizio di uno dei Mondiali più discussi di sempre. Il primo che si disputerà nel periodo autunnale (tra novembre e dicembre). Sono arrivate tutte le squadre che sono pronte ad aggiudicarsi la tanto ambita Coppa del Mondo. Tra queste anche l’Inghilterra di Harry Kane. I ‘Tre Leoni’ non partono come le squadre favorite per la vittoria finale, ma sono pronte a dare del filo da torcere a tutte le avversarie.

Problemi per la nazionale inglese a Doha
Inghilterra (Foto LaPresse)

Nelle ultime ore, però, sono sorti alcuni problemi non da poco per lo staff e soprattutto per i calciatori. A quanto pare molti di loro stanno avendo molti problemi nel dormire. Già, soffrirebbero d’insonnia. No, il problema principale non è l‘Iran, prima avversaria degli inglesi (lunedì 21 novembre alle ore 14 italiane) ma decisamente altro. Riguarda alcuni animali molto conosciuti nella zona di Doha. Sì, proprio i cammelli.

Qatar, problemi per la nazionale inglese: tutta colpa dei cammelli

I cammelli stanno provocando molto disturbo ai calciatori della nazionale inglese. Per chi non lo sapesse il team ha deciso di soggiornare al ‘Souq Al Wakra Hotel‘, a 12 miglia da Doha. L’albergo è uno dei migliori. Su questo non ci sono dubbi. Anche se all’esterno c’è qualche ospite indesiderato e per nulla abituale in giro per l’Europa.

Due cammelli nelle vicinanze disturberebbero i calciatori con muggiti e miagolii. Sia durante il giorno che durante la notte. Insomma, un inizio completamente da dimenticare per Kane e company. Ora i supporters inglesi sperano di non vedere all’opera i propri beniamini assonnati all’esordio.

Gestione cookie