Lo sposo invita anche la madre in vacanza: ecco la furiosa reazione della moglie

La donna sognava un viaggio di coppia ma il compagno ha portato con sé anche la mamma: ecco cos’è successo

Quante volte, durante l’anno, tra il lavoro e gli impegni quotidiani si immagina di stare in vacanza a godersi un po’ di relax? Magari anche in dolce compagnia, lontani dal caos quotidiano. E se finalmente si riesce ad organizzare una bella fuga d’amore, cosa potrebbe andare storto?

Aereo (Ansa Foto)

In questo caso l’inghippo è una terza persona: la suocera. Quindi quella che doveva essere una vacanza di coppia è diventata una gita in tre: una giovane moglie, arrivata euforica in aeroporto, ha dovuto far i conti con la mamma del compagno, pronta a partire con loro.

Donna su tutte le furie: “Andate voi, io torno a casa”

Dopo aver chiesto più volte al suo partner di concedersi qualche giorno di relax insieme, la 27enne ha scoperto che di nascosto il marito aveva comprato i biglietti alla sua mamma, quindi alla suocera della sposa, per andare tutti insieme in vacanza. L’uomo, convinto che non ci fosse nulle di male, non immaginava poi la reazione della compagna. Il giorno del viaggio è arrivato e siamo andati ​​all’aeroporto alle 14:00 – ha scritto la 30enne su Reddit -. Mio marito camminava davanti a me e guardava a destra e a manca come se stesse cercando qualcuno. Gliel’ho chiesto ma non ha risposto. Mi ha condotto nella sala d’attesa e la prima cosa che ho visto è stata sua madre in piedi con i suoi bagagli“.

Aeroporto
Aeroporto (Ansa)

Mi sono bloccata – prosegue – ho sentito un’ondata di freddo che mi ha investito e dentro di me ero furiosa. Lei e mio marito si stavano abbracciando. In quel momento mi sono girata tranquillamente e ho iniziato a camminare verso l’uscita. Mio marito mi ha seguito mentre mi gridava di fermarmi. Ha cercato di fermarmi, ma gliel’ho detto nel modo più duro possibile. Ha cercato di dire che stavo reagendo in modo esagerato e che sua madre era lì ‘comunque’ e avrei dovuto lasciar perdere e non rovinare la nostra vacanza“. L’a rabbia della donna era alle stelle: “Gli ho detto che lui e sua madre potevano ancora partire e che me ne stavo andando“, questo l’ultimo commento prima che la ragazza lasciasse l’aeroporto e tornasse a casa… da sola.

Gestione cookie