Denunciano+la+scomparsa+del+figlio%2C+ma+arriva+la+tragica+scoperta
notiziecom
/2022/11/18/texas-figlio-ucciso-lavatrice-arrestati-genitori/amp/
Esteri

Denunciano la scomparsa del figlio, ma arriva la tragica scoperta

Published by
Cristiano

Denunciano la scomparsa del figlio, ma successivamente arriva la scoperta tragica della polizia locale. Città sotto shock per quello che è successo

Polizia del Texas (Ansa Foto)

Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente nel Texas, dove arriva una vicenda che lascia tutti senza parole. Un bambino sarebbe risultato scomparso. Questo è quello che hanno detto ai genitori alla polizia. Tutto questo, però, era solamente una grandissima bugia. Troy aveva solamente sette anni. Già, aveva, visto che il suo corpicino è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione.

Anzi, in uno dei posti che mai qualcuno avrebbe potuto pensare. Trovato morto dentro una lavatrice. Indagati immediatamente i genitori adottivi del ragazzo. Secondo la polizia del posto, dopo aver avviato le prime indagini, hanno scoperto che proprio la mamma ed il padre avevano ucciso il piccolo. Proprio la coppia aveva denunciato la scomparsa del bambino. Solo che dopo le ricerche da parte della polizia si è scoperta l’amara verità.

Denunciano scomparsa figlio, ma lo avevano ucciso: arrestati genitori

Bambino ucciso e messo dentro lavatrice (Ansa Foto)

Per Jemaine Thomas, 42 anni e la moglie Tiffany (35) sono scattate le manette. Per loro le accuse sono inevitabilmente gravi: si parla di omicidio (per l’uomo) ed abusi e omissione (donna). Questo episodio si è verificato nel luglio di quest’anno. Solamente in questi giorni, però, si sono formalizzate le accuse. In attesa del processo, a loro carico, nelle prossime settimane.

Il corpo è stato trovato nel garage della loro abitazione. Purtroppo per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Inutile anche l’arrivo dell’ambulanza. L’autopsia ha lavorato sul corpicino del bambino. Si è scoperto che era stato picchiato, soffocato e probabilmente anche annegato. Per quasi tutta la casa sono state trovare anche delle tracce di sangue. Possibile che episodi di violenza si siano verificati in più di una occasione.

La coppia sarebbe arrivata anche al punto di minacciarlo di metterlo nel forno di casa. Non è finita qui visto che, nelle indagini della polizia, si è scoperto che dai telefonini della coppia sono stati trovati alcuni sms. In questi si parlava di ucciderlo dopo che aveva finito di fare colazione. Una storia che ha lasciato l’intera America sotto shock.

 

Published by
Cristiano