L’influencer ha ricevuto dei regali tra cui un ‘accessorio’ che ha mostrato ai followers, ironizzando sull’utilizzo che si può fare dello stesso
Quando ci sono di mezzo le Ferragni, difficile che un post passi inosservato. Stavolta a far impazzire Instagram è stata Valentina, la più giovane della famiglia. L’esperta di moda, da poco tornata single, in questi giorni ha mostrato nelle stories un oggetto sul quale ha ironizzato.
Dopo una storia importante e duratura con Luca Vezil, con il quale conviveva, pochi mesi fa attraverso i social l’influencer ha annunciato la fine del fidanzamento: “Dopo tanti anni condivisi insieme, io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta”. Ad oggi quindi non sembrerebbe esserci nessun compagno nella sua vita.
Valentina Ferragni scherza con un vibratore
In questi giorni, dopo aver smentito alcuni flirt che le sono stati attribuiti, Valentina Ferragni ha pubblicato delle storie, divenute immediatamente virali. Il motivo? Ha scherzato con i numerosi followers, esibendo un vibratore.
La ragazza, in occasione delle giornate dedicate ai single, ha ricevuto un pacco che ha esibito sul suo profilo Instagram. La scatola che le hanno regalato conteneva diversi contenuti: alcuni mascara per gli occhi, una tavoletta di cioccolato al peperoncino ed un vibratore. “Un oggetto, mille funzioni. E’ un mix tra quello che serve per la faccia – ironizza Valentina indicando il trucco sul viso e ridendo – e una paletta per cucinare”.