Stavolta la storia tra l’influencer ed il calciatore sembra essere giunta al capolinea: la donna chiarisce i motivi della separazione
Stanno insieme o pure no? E’ l’interrogativo che in questi giorni si pongono tutti i fans della coppia Nara-Icardi. I due molto spesso hanno vissuto crisi ed altrettanto spesso sono stati in procinto di lasciarsi, ma il loro amore, almeno fino ad oggi, ha sempre superato ogni discussione ed ogni loro momentaneo allontanamento.
Negli ultimi tempi si è parlato molto del loro matrimonio, con Wanda che aveva annunciato la fine della storia mentre Mauro smentiva ogni allontanamento. Ora qual è la situazione? All’imprenditrice è stato anche attribuito il flirt con il rapper L-Gante, con il quale è stata spesso paparazzata in questo periodo, ma il motivo della lite con il marito non sembrerebbe questo.
Nara: “A lui non piace che io lavori”
Dopo frecciatine social ed indizi più o meno velati, stavolta Wanda Nara decide di chiarire una volta per tutte la situazione. L’argentina, ai microfoni di Vanity Fair, ha spiegato i motivi che l’hanno portata a lasciare il calciatore: “La verità è che io ho avuto cinque figli, li ho allattati tutti, li ho cresciuti e mi sono dedicata a loro per 10 anni. Ultimamente avevo espresso a Mauro il desiderio di tornare a lavorare, e a lui non faceva piacere“.