Nel corso della trasmissione c’è stato un acceso confronto tra la conduttrice ed il cantante: ecco cos’è accaduto tra i due
In genere nel programma di Francesca Fagnani compaiono ospiti di sesso femminile, infatti ‘Belve‘ è un format che spesso parla di donne che si sono fatte spazio nel mondo del lavoro nonostante le avversità date dal maschilismo; capita ad ogni modo che la conduttrice si confronti anche con uomini, tutti grandi nomi che spaziano dalla politica allo spettacolo, fino alla musica ed allo sport.
In una delle recenti puntate la presentatrice ha avuto modo di fare una lunga chiacchierata con J-Ax, all’anagrafe Alessandro Aleotti, nel corso della quale la Fagnani ha deciso di interrompere le risposte, con annessi discorsi, del cantante.
Durante l’intervista è andato in scena un botta e risposta tra J-Ax e Francesca Fagnani. Il rapper sostiene che “la sinistra italiana è la più schifosa” e la conduttrice cerca di saperne di più, rivolgendo domande all’ospite in merito a questa affermazione. Parlando di “poteri forti” il rapper afferma: “Una roba che potrebbe fare la sinistra italiana è ribellarsi ad alcune multinazionali che pagano le tasse in Irlanda“, così la Fagnani si inserisce dicendo: “Ma senza andare sui massimi sistemi…” e lui prontamente risponde: “Quando si parla di certe cose mi interrompono sempre“.
@davidemaggioufficiale Scazzo tra #FrancescaFagnani e #Jax stasera a #Belve Video anteprima di #DavideMaggio ♬ suono originale – Davide Maggio
E’ qui che la conduttrice controbatte: “Io la interrompo per una questione di noia, non di poteri forti. A me non frega assolutamente niente, solo che non ci può ammorbare con queste cose“. Nell’intervista vengono poi anche toccati altri temi, come quello del suicidio; J-Ax rivela di averci pensato quando era in crisi per la droga: “E’ stato un mio pensiero, ma non ho avuto il coraggio, sono arrivato sul punto di prendere il coltello ma non mi sono trafitto“.