Il centrocampista laziale in questi giorni sta festeggiando un lieto evento, insieme alla sua compagna Natalija
Stanno per cominciare i Mondiali in Qatar, domenica ci sarà la gara inaugurale tra i padroni di casa e l’Ecuador, e molti giocatori del campionato italiano sono impegnati con le Nazionali: tra questi c’è il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic che scenderà in campo con la sua Serbia.
In questi giorni ha lasciato la Capitale per raggiungere i compagni in vista del consueto ritiro prima del campionato mondiale e ha così festeggiato soltanto a distanza il lieto evento: lui e la compagna Natalija Ilic sono diventati genitori.
Milinkovic: “Irina in the house”
Fiocco rosa in casa Milinkovic-Ilic, è nata la piccola Irina. Ad annunciarlo è stato il calciatore, attraverso una storia Instgram nella quale ha scritto “Irina in the house“, taggando la compagna ed aggiungendo tre cuori.
In casa Lazio sono giorni importanti nonostante il campionato fermo, visto che ben tre biancocelesti hanno festeggiato, a distanza ravvicinata, l’arrivo di un bebè: a fine ottobre è toccato al capitano Ciro Immobile, a cui è nato il quarto figlio Andrea; a seguire anche Mattia Zaccagni è diventato papà, lui per la prima volta, ed il piccolo si chiama Thiago. Ora i festeggiamenti riguardano il vice capitano laziale: il Sergente presto avrò tra le braccia la sua primogenita Irina; per ora si gode la gioia a distanza, cercando di disputare un ottimo Mondiale… consapevole di avere una tifosa in più.