Aveva mangiato un panino con hamburger, ma all’interno dello stesso era presenta una spiacevole “sorpresa”: tanto è vero che è stato ricoverato in ospedale
Poteva finire nel peggiore dei modi. Fortunatamente non è accaduto nulla del genere, ma la paura è stata tanta. Ci troviamo a Cassino dove un uomo si è fermato a mangiare un boccone in un fast food molto conosciuto nella zona. Un panino con hamburger. Dopo aver pagato il cliente lo consuma. Sembra che tutto stesse filando liscio fino a quando non accade qualcosa. All’interno della carne era presente una spiacevole sorpresa.
Due chiodini che erano andati a finire nella farcitura della carne. Come? Non si sa. Il tutto è accaduto nella serata di lunedì quando un operaio si è fermato a mangiare lì. Dopo una dura giornata di lavoro si è concesso questa cena. Un episodio che non potrà mai dimenticare e che si porterà dentro per tutta la vita. Mentre masticava il suo doppio strato di carne ha notato che qualcosa non andava.
Un chiodino metallico gli aveva spezzato un molare. Successivamente ha sputato tutto dalla bocca ed è fuoriuscito un chiodino. Non era il solo visto che ne erano due. L’altro è finito nell’esofago. E’ stato lanciato immediatamente l’allarme all’Ares 118. L’uomo è stato trasportato in ospedale. L’equipe medica lo ha sottoposto ad una tac.
Il chiodo era andato a finire nell’intestino. Per poterlo rimuovere c’è stato bisogno di un intervento chirurgico d’urgenza. Tutto è andato per il verso giusto, ma l’operaio ne avrebbe fatto volentieri a meno. In questa vicenda sta indagando la polizia. Le forze dell’ordine hanno chiuso il fast food e sta ricostruendo quanto è accaduto. E’ partito il sequestro di ogni alimento presente nelle cucine e nel frigorifero.