Dopo il ko subito in rimonta contro l’Arabia Saudita, la stella dell’Argentina (a segno su calcio di rigore) si è trovata a fare i conti anche con lo sfottò dei tifosi avversari, presenti con una nutrita rappresentanza nel vicino Qatar
Oltre al danno, la beffa. La clamorosa vittoria in rimonta dell’Arabia Saudita contro l’Argentina passerà agli annali come una delle più pesanti sconfitte dell’Albiceleste, arrivata peraltro in una partita di Coppa del Mondo. La rete iniziale di Leo Messi non è bastata alla selezione guidata da Scaloni, perché gli arabi sono riusciti a ribaltare il risultato grazie alle reti di Al-Shehri e Al-Dawsari, già diventati eroi nazionali.
Diverso il discorso per i sudamericani (tra i favoriti principali per la vittoria finale), già finiti nel mirino della critica sui media nazionali e che adesso si troveranno di fronte a due vere e proprie finali anticipate, entrambe da vincere per superare il girone e accedere agli ottavi del Mondiale.
Il pubblico presente (vista la vicinanza con il Qatar) ha trascinato a lungo la Nazionale guidata da Renard, fischiando continuamente la stella dell’Argentina Lionel Messi.
E al termine dell’incontro, alcuni di loro hanno rigirato il coltello nella piaga, come si può vedere da un video già diventato virale sui social network. In questo, infatti, si possono notare alcuni tifosi arabi che uscendo dallo stadio esultano mimando la celebre posa del “Siuuuu” di Cristiano Ronaldo, eterno rivale dell’attuale attaccante del Psg. Insomma, oltre al danno, la beffa per il capitano dell’Albiceleste.