Milano, una bambina di dieci anni è stata imbavagliata e poi violentata dal su istruttore: l’uomo di 63 anni è stato arrestato.
E’ successo proprio a Milano, come riporta Leggo.it, una bambina di dieci anni è stata vittima di violenza sessuale da parte del suo istruttore di fitness in palestra: l’uomo è stato subito identificato e portato in carcere.
La denuncia è stata raccolta dagli investigatori che hanno prontamente avviato l’arresto dell’uomo di sessantatré anni che sarà giudicato con un rito abbreviato: il fermo è avvenuto poiché esiste il pericolo di fuga, sempre secondo quanto riporta Leggo.it.
Una vicenda davvero drammatica che ha lasciato tutti senza parole: ma cerchiamo di scoprire in che modo si sono svolte le cose.
Bambina imbavagliata e violentata: “Mi ha portata in bagno per fare cose vergognose”
Un racconto davvero grave è quello fatto dalla bambina di dieci anni che davanti gli investigatori ha denunciato l’uomo che ha abusato di lei, approfittando del fatto di trovarsi da solo in casa.
“Era quasi pomeriggio… non me lo ricordo molto bene… sì era pomeriggio io ero in casa e stavo giocando, mia mamma non c’era perché mi aveva detto che doveva andare a un colloquio di lavoro, quindi sono rimasta in casa. C’era anche un uomo che è più vecchio di mio papà, che mia mamma ospita in casa perché cercava un affitto“ queste le parole riportate dal quotidiano Giorno e ancora: “Quando siamo entrati in bagno mi ha messo dello scotch sulla bocca… e poi… poi mi ha portato in camera mia e dopo mi ha portato in camera da letto, di là. Ho capito che mi aveva messo lo scotch per non dire “aiuto“ e dopo ha iniziato a fare cose vergognose”.
Un denuncia shock che ha portato all’immediato arresto dell’uomo per pericolo di fuga, come hanno ammesso gli investigatori, nell’ordinanza di arresto: “L’uomo infatti ha mostrato incapacità di gestire i propri impulsi sessuali e risulta privo di freni inibitori”. Al momento si indaga sulla presenza di altri possibili vittime.