Il cantante è stato vittima di un pessimo scherzo, o meglio, di una battuta fuori luogo che riguarda il giornalista e conduttore tv
Il rapper si è concesso un po’ di relax in compagnia della moglie sul Lago di Como: mentre Fedez e Chiara Ferragni si stavano godendo del tempo insieme, Federico ha deciso di fare una diretta Instagram… durante la quale è stato però vittima di uno scherzo di pessimo gusto, che riguarda Maurizio Costanzo.
Oltre al burlone di turno che si è divertito con una fake news, non è passata inosservata la reazione del rapper, il quale è apparso visibilmente sconvolto per quanto aveva scritto un follower sul social durante la sua diretta.
Fedez resta di sasso: ecco cos’è successo
Mentre si intratteneva in diretta con i fans, Federico ha letto un commento che recitava così: “Maurizio Costanzo rip“. Dopo essere rimasto di stucco Fedez è riuscito a pronunciare poche parole e subito si è messo alla ricerca di eventuali notizie sul web: “Come ‘Maurizio Costanzo riposa in pace’, raga? Ma che dite? Ma è venuto a mancare Maurizio Costanzo? Nooo… ma ragazzi. Ah no è vivo. Oh mio Dio” e una volta scoperto che si trattava di una fake news ha tirato un sospiro di sollievo.
La sua reazione, dolce e allibita allo stesso tempo, ha fatto breccia nel cuore dei followers che lo hanno visto molto toccato dalla notizia, che poi fortunatamente si è rivelata falsa. Il rapper non ha mai nascosto la stima che nutre nei confronti del giornalista, motivo per il quale quel messaggio l’ha colpito nel profondo. Ad ogni modo Fedez ha deciso di sorvolare senza alzare la polemica con l’utente che ha scritto un simile commento: in fin dei conti era più importate appurare che si trattasse di uno ‘”scherzo“.