Sguardo+di+troppo+ad+una+ragazza%2C+ucciso+un+uomo%3A+tre+i+feriti
notiziecom
/2022/11/26/caltanissetta-ucciso-uomo-sguardo-troppo-ragazza-feriti/amp/
Cronaca

Sguardo di troppo ad una ragazza, ucciso un uomo: tre i feriti

Published by
Cristiano

Una vera e propria tragedia si è verificata nelle ultime ore. Un uomo è stato ucciso ed altre tre rimaste ferite dalla furia di un uomo che si è scaraventato contro di loro

Carabinieri (Ansa Foto)

Ci troviamo a Caltanissetta dove nelle ultime ore si è consumato un vero dramma. Un uomo ha accoltellato quattro persone uccidendone una. Il tutto è accaduto in strada, precisamente in via San Domenico. Per Marcello Tortorici, 51 anni, non c’è stato nulla da fare. Inutile la corsa all’ospedale ‘Sant’Elia‘ dove ha perso troppo sangue e purtroppo la vita. E’ stato colpito alla cola da un coltello. Il tutto al termine di una lite scoppiata per uno sguardo di troppo nei confronti di una ragazza. Il dramma si è consumato nei pressi di una osteria. Proprio nel centro storico frequentato da ragazzi del posto.

Un apprezzamento nei confronti della ragazza. Si è passati dalle parole, purtroppo, ai fatti. Tutto in pochi minuti. Ad avere la paggio proprio il 51enne. Dopo l’accaduto sono stati chiamati immediatamente i carabinieri che sono corsi sul posto. Una volta arrivati i militari l’uomo era ancora agonizzante. Tra le persone ferite il fratello dell’uomo, Massimo, colpito alla gamba. Le altre due persone si sono presentate alla caserma dei carabinieri ‘Guccione’ dove hanno raccontato quanto accaduto. A quanto pare uno dei due aveva una ferita al petto. E’ stato trasportato anche lui in ospedale in codice rosso.

Caltanissetta, apprezzamento ad una ragazza: morto un uomo

Carabinieri (Ansa Foto)

L’altro uomo, ferito in maniera meno grave, è stato curato dalla guardia medica. I carabinieri hanno interrogato le altre persone del posto per cercare di raccogliere quante più informazioni possibili. Nessuno, però, ha voluto parlare. “Non ho visto nulla“, questo è quello che avrebbe riferito più di qualcuno.

Dalle prime indagini i carabinieri, per strada, avrebbero trovato delle tracce di sangue e soprattutto l’arma del delitto. Nel frattempo continuano gli interrogatori dei carabinieri ai testimoni. Non è finita qui visto che in ospedale, i parenti delle persone ferite, hanno alzato i toni. Sia polizia che carabinieri hanno dovuto placare gli animi. Nel frattempo è caccia alla persona che ha ucciso un uomo e ferito altri tre.

Published by
Cristiano