Stanno per convolare a nozze e nel raccontare l’inizio della loro storia i due futuri sposi confessano dettagli ‘piccanti’
Sono pronti al grande passo: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto diventeranno marito e moglie. Nei giorni scorsi l’argentina ha postato un video su Instagram per annunciare la bella notizia e nel filmato c’era la proposta di matrimonio che le ha fatto il suo compagno.
La coppia, al settimanale Chi, ha svelato qualche dettaglio sulle modalità con cui Ignazio ha chiesto a Cecilia di sposarlo: avrebbe voluto farlo prima, a luglio, nel giorno del compleanno, ma poi ha optato per una situazione più intima organizzando tutto in uno chalet in cui si sono recati per il loro anniversario.
Cecilia: “Non lo abbiamo fatto nell’armadio”
Ripercorrendo la loro storia, la Rodriguez e Moser sono tornati indietro al loro incontro nella casa del Grande Fratello e non sono mancati racconti ‘hot’. Ritornando sul famoso armadio del reality, dentro al quale la coppia si è ‘coccolata’, l’argentina ha ammesso: “Guardi, noi due lo abbiamo fatto nella Casa e non si è visto. E appena usciti lo abbiamo fatto nei camerini di Mattino Cinque. Eravamo molto focosi allora, anche ora lo siamo, ma nell’armadio c’è stato solo un bacio. Lui era con la camicia aperta, ma lo volevo baciare, me lo volevo mangiare”.
Quindi quand’è stata la loro prima volta? Cecilia prosegue: “C’era il cofano del letto, potevi aprirlo: lì ho messo tutte le lenzuola intorno, siamo entrati tutti e due, poi però lui ha lanciato le mutande fuori…”. Ecco quindi che quella dell’armadio è un’antica ‘credenza’ portata avanti, erroneamente, negli anni: lì tra i due c’è stato solo un bacio, come già ai tempi avevano affermato i diretti interessati.