Francesco Totti non bada a spese con Noemi: ecco quanto costa l’anello che le ha regalato

La nuova coppia è uscita allo scoperto ed ha presenziato ad un evento a Dubai in cui la Bocchi ha sfoggiato un costosissimo gioiello

Prima le indiscrezioni, poi le conferme: Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ufficialmente fidanzati. In questi mesi ha tenuto banco la separazione dell’ex calciatore e la sua storica compagna Ilary Blasi e ora che le loro vite hanno preso strade diverse, il Pupone ha iniziato una nuova relazione.

Francesco Totti e Noemi Bocchi prima uscita ufficiale
Francesco Totti e Noemi Bocchi (Instagram)

Oggi i due non vogliono più nascondersi, tanto che sono andati insieme a Dubai in occasione dei Globe Soccer Awards, evento a cui Totti ha partecipato in qualità di Ambassador della Lega di Serie A. La Bocchi per la serata ha sfoggiato un vestito elegante e portava una serie di gioielli, tra cui uno molto costoso che le ha regalato il fidanzato.

Totti, l’anello apre un nuovo scenario

Negli Emirati la Bocchi non è passata inosservata: la donna vestiva un abito firmato Yves Saint Laurent, accompagnato da accessori di valore: il bracciare Cartier, un collier ed un anello da 5 carati, che le ha comprato Totti. Il costo dell’oggetto è piuttosto importante, ne esistono diversi modelli che vanno dai 12 ai 16.000 euro e sono quelli standard, qualora ci fossero delle personalizzazioni il prezzo aumenterebbe.

Noemi Bocchi Notizie

Ad ogni modo questo anello ha aperto nuovi scenari: a parlare più dettagliatamente del gioiello da cinque carati è stato il settimanale Chi.L’anello – si legge – è apparso su una storia Instagram della Bocchi. Dal tag siamo risaliti alla catena di negozi in cui l’anello sarebbe stato acquistato“, dove l’ex attaccante acquistava i regali a Ilary Blasi e, secondo una testimonianza raccolta dal settimanale, “l’ordine dell’anello risalirebbe a dicembre di un anno fa. Prima, quindi, rispetto alla data fornita da Totti“. Quindi la storia va avanti da diverso tempo, come qualcuno aveva sospettato? Domanda lecita, ma nel frattempo i diretti interessati continuano a smentire le voci di questo tipo.

Gestione cookie