Piccolo incidente di percorso per l’argentina nell’ultima puntata del programma di Italia 1: ecco cosa è successo al suo vestito
Il martedì sera di Italia 1 è targato ‘Le Iene‘, programma di approfondimento e attualità che propone inchieste e servizi giornalistici, conditi da uno stile irriverente e satirico. All’informazione si unisce la battuta pronta dei conduttori, che alternano quindi momenti di serietà ad altri di ilarità, mix vincente che da anni cattura il pubblico.
Il connubio di successo è anche dato dalla sintonia e dalla complicità che c’è tra i conduttori: Teo Mammucari e Belen infatti appaiono molto affiatati, sempre pronti a scherzare tra loro e a mandarsi frecciatine. Nel corso della puntata vengono toccati i più importanti temi del momento, ma non mancano spazi dedicati alle risate.
Belen, balletto sensuale e seno in mostra
Nell’ultima puntata andata in onda de ‘Le Iene’ la bella argentina ha avuto a che fare con un piccolo incidente di percorso: nulla di grave, semplice routine per le showgirl abituate a fare i conti con il microfono da tenere sopra ai succinti abiti di scena, mentre danzano, cantano, improvvisano e si muovono sul palco.
La Rodriguez infatti, mentre era presa a fare un sensuale balletto con Mammucari, non si è accorta di avere un capezzolo fuori dal vestito. Un imprevisto che era già capitato a Belen, quando tempo fa un bottone è saltato si è aperto il suo abito: anche in quel caso si è intravisto più del dovuto. Questione di qualche istante e poi la conduttrice ha rimediato, sistemando il suo outfit.