La sorpresa Arabia Saudita contro la Polonia in un match fondamentale per entrambe le squadre. Le ultime sul match.
L’Arabia Saudita non vuole smettere di sognare. Dopo la vittoria sull’Argentina, gli arabi in questa giornata sfidano una Polonia reduce da un pareggio poco convincente contro il Messico. La nazionale saudita ha a disposizione naturalmente due risultati su tre a disposizione mentre i polacchi non possono permettersi errori.
In casa Arabia Saudita la voglia è di sorprendere e vedremo se anche in questa sfida sarà decisivo il discorso negli spogliatoi di Renard. “Contro l’Argentina ha fortunato, ma non sempre è così – ha ammesso il commissario tecnico, riportato da calciomercato.com – come allenatore devo motivare i miei giocatori e dire loro se c’è qualcosa che non mi piace. In quel video urlo sempre e non mi piace vedermi così, ma è un lavoro di squadra e ringrazio lo staff“.
La Polonia è a caccia del riscatto. “Il pareggio con il Messico non ci fa sicuramente stare sicuri – ha detto Michniewicz citato da Tuttosport – ma questo non significa che usciremo con un solo punto. L’Arabia Saudita ha dimostrato come si può battere una delle favorite. Sicuramente ci aspetta una partita interessante e faremo di tutto per giocare al meglio. Formazione? Ho tutti a disposizione“.
La sfida tra Polonia e Arabia Saudita, valida per la seconda giornata dei Mondiali, si giocherà all’Education City Stadium di Al Rayyan e inizierà alle ore 14. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai 2.
La Polonia non dovrebbe cambiare il suo undici. E quindi ancora una volta Zielinski dietro l’unica punta Lewandowski. Panchina per Milik e Piatek. L’Arabia Saudita potrebbe passare ad un 4-4-1-1 con Al-Shehri univa punta. Tra i pali spazio ad Al-Owais.
Polonia (3-5-1-1): Szczesny; Berezsynki, Glik, Kiwior; Cash, Kaminski, Krychowiak, Szymanski, Zalewski; Zielinski; Lewandowski. All. Michniewicz
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: Frankowski
Arabia Saudita (4-4-1-1): Al Owais; Abdulhamid, Al Tambakti, Al-Bulayhi, Al-Burayk; Al-Buraikan, Al Malki, Kanno, Al-Dawsari S.; Al-Abed; Al-Shehri. All. Renard
Squalificati: –
Indisponibili: Al Shahrani, Sharahili
Diffidati: Al Malki, Al Boleahi, Al-Dawsari S., Abdulhamid, Al-Abed, Al Owais