Tenta di uccidere il figlio disabile a martellate, poi la tragica scoperta

Orrore nella villetta: un uomo ha provato ad uccidere il figlio a martellate, poi l’intervento delle forze dell’ordine e il tragico ritrovamento.

Una tragedia familiare, scoperta a Modena in una villetta e totalmente inattesa. Un 69enne avrebbe infatti colpito con un martello il figlio disabile, e i vicini, increduli, raccontano di un legame fortissimo fra padre e il figlio malato.

Omicidio Suicidio
Tentato omicidio e suidicio a Modena (Ansafoto)

La scoperta è stata fatta dall’altro figlio, che al rientro in casa ha immediatamente allertato le forze dell’ordine e i soccorsi. Il padre ha infatti ripetutamente colpito nel sonno con un martello uno dei due figli, e poi si è tolto la vita. Non c’è stato nulla da fare per il 69enne, mentre il giovane si trova al momento ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Baggiovara.

Tentato omicidio e suicidio: la prima ricostruzione

Tragedia in città, morto bambino di dieci anni
Ambulanza (Ansa Foto)

Una famiglia normale, un legame fortissimo fra padre e figlio, poi la tragedia che ha lasciato i vicini senza parole. Alla base del gravissimo gesto ci sarebbe però un motivo ben preciso. Secondo i primi accertamenti condotti dalla polizia di Stato, potrebbe esserci l’aggravarsi delle condizioni di salute della moglie dell’uomo, ricoverata in ospedale per una grave malattia. Il 69enne sarebbe quindi caduto nello sconforto e avrebbe deciso di farla finita. Una tragedia familiare inattesa mentre il personale medico prova a salvare la vita al giovane che è ancora in ospedale in condizioni molto gravi.

Gestione cookie