Adani non si contiene al gol di Messi nella serata di ieri, ma il mondo del web lo ha apertamente criticato per la sua enfasi
L’Argentina è ancora viva e lo ha dimostrato nella serata di ieri. Dopo l’umiliante sconfitta contro l’Arabia Saudita all’esordio, l’Albiceleste conquista una importante vittoria contro il Messico. Adesso, tra pochi giorni, giocheranno il tutto per tutto contro la Polonia per accedere agli ottavi di finale della Coppa del Mondo. A decidere l’incontro due eurogol: Messi e Fernandez. Alla prima segnatura il commentatore tecnico della Rai, Daniele Adani, non ha retto l’euforia ed è “esploso” al gol della ‘Pulce’.
Un atteggiamento che, però, gli utenti non hanno gradito. Anzi, sui social network lo hanno apertamente criticato per il suo modo di fare e soprattutto per quello che dice. “Il sinistro migliore del Mondo! Da Di Maria a Messi! Sempre Rosario, la città del calcio, dalla Bajada alla Perdriel, uno per l’altro! Si sblocca la partita!”. I nomi citati in precedenza sono i quartieri in cui sono originari i due.
Non solo, lo stesso ex calciatore ha continuato dicendo: “Tutti in piedi per il miglior giocatore del mondo, rispetto per il numero uno, troppo spesso criticato. È lui che la tiene in vita. La mistica che entra in campo. Abbiamo nominato Diego 10 minuti fa. Con Diego dentro tutto è possibile. Ha guardato verso il cielo, verso nonna Celia, il miglior talent scout del mondo, che lo accompagnava agli allenamenti al Grandoli. Vamos! Tiene aperto un libro Leo, che ce n’è da dire”. Il tutto mentre sovrasta la voce del telecronista, Stefano Bizzotto. Quest’ultimo, in un modo o nell’altro, tenta di calmarlo ma senza riuscirci.
Come riportato in precedenza, però, non a tutti è piaciuto il fatto che Adani abbia “esagerato” al gol del fantasista del Paris Saint Germanin. Molti sono stati i tweet da parte degli utenti che hanno chiesto spiegazioni alla Rai. Addirittura c’è anche qualcuno che ha “minacciato” di non pagare più il canone.