Il The Sun fa sperare i fan di Johnny Depp, comunicando ufficialmente il ritorno del divo all’interno della saga dei Pirati dei Caraibi
Poco più di un anno fa non sarebbe stato neanche lontanamente concepibile ma ora, dopo una parziale riabilitazione della sua immagine, Johnny Depp sembrerebbe poter tornare ad interpretare il capitan Jack Sparrow.
Quello nella saga dei Pirati dei Caraibi è senza dubbio il ruolo più iconico della carriera dell’attore statunitense e, quella di un possibile ritorno, appare senza dubbio come la notizia del mese.
A sganciare la bomba è stato il celebre magazine The Sun, che ha comunicato attraverso un tweet: “Johnny Depp tornerà nella saga di Pirati dei Caraibi nei panni di Jack Sparrow”.
Recandosi sul magazine si può osservare il comunicato completo, in cui si afferma che nel calendario di Depp sarebbe già in programma uno test-screening per la Disney, in una località ignota della Gran Bretagna: “Johnny tornerà nei panni del Capitano Jack Sparrow e le riprese inizieranno all’inizio di febbraio in un luogo top secret nel Regno Unito. Siamo nelle fasi iniziali del progetto e non c’è ancora nessun regista associato al film, che si chiama A Day At The Sea, almeno per ora. Johnny dovrebbe fare delle riprese di prova all’inizio di febbraio prima che la produzione inizi a pieno regime”. Ora i fan devono soltanto sperare nella bontà del progetto, soprattutto alla luce di un deludente quinto capitolo.