Maurizio Crozza non potrà andare in onda questa sera con il suo Fratelli di Crozza: è positivo al Covid.
Niente da fare per la nuova puntata di Fratello di Crozza, che come di consueto sarebbe dovuta andare in onda questa sera in prima serata sul Nove, il conduttore e comico genovese è positivo al Covid.
Ad avere dato l’annuncio ufficiale è stata una nota di Discovery che ha appunto parlato dell’impossibilità del conduttore di essere presente in studio non specificando però le sue condizioni di salute. Forte preoccupazione anche tra i fan del programma che da diverse stagioni continua a confermarsi un grande successo, anche per via delle tante imitazioni di cui è piena. Ma cerchiamo di scoprire qualche cosa i più.
Maurizio Crozza positivo al Covid: ecco quando tornerà in onda
Maurizio Crozza è risultato positivo al Covid, e nonostante le sue condizioni di salute non siano state rese note, il comico non potrà essere in onda questa sera con la nuova puntata di Fratello di Crozza, a cui si spera possa tornare già Venerdì prossimo. Ad ogni modo, come specificato da Discovery stessa, la puntata non andrà persa e non sarà nemmeno cancellata, ma quasi certamente andrà in onda in coda e quindi il programma verrà allungato di una settimana in più rispetto al previsto.
Detto questo, tutti gli affezionati telespettatori non dovranno preoccuparsi, questa sera al posto della nuova puntata andrà in onda un best de I Migliori Fratello di Crozza: sarà un insieme dei momenti migliori delle ultime stagioni. Tra interpretati dal comico genovese anche: Silvio Berlusconi, Vincenzo De Luca, Luca Zaia, Vittorio Feltri, Flavio Briatore o Red Ronnie e ancora: Carlo III, della premier Giorgia Meloni, del premio Nobel Giorgio Parisi e del Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.