Un camion si è ribaltato ed ha schiacciato una ambulanza. Ci sono delle vittime. Il tutto è accaduto nelle ultime ore di questa mattina
Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nelle ultime ore nel nostro Paese. Ci troviamo ad Ancona dove un camion sui è completamente ribaltato. Quest’ultimo ha schiacciato una ambulanza della Croce Rossa Italiana ed un’automobile che viaggiavano nella corsia a fianco. Il tutto è accaduto tra il casello di Ancona Nord e la SS76, nei pressi di Falconara Marittima.
Purtroppo le notizie non sono affatto delle migliori visto che ci sono delle vittime. Almeno due persone sono rimaste incastrate tra le lamiere. Una terza è rimasta ferita: le sue condizioni sono gravissime. Il conducente del camion, invece, è rimasto illeso ed in forte stato di shock. Lo svincolo è stato chiuso al traffico (per chi viaggia in direzione Roma). Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno avviato le operazioni per liberare le persone incastrate.
Sul posto sono giunte anche le pattuglie della polizia stradale e del 118. Stanno cercando di capire come sia potuto accadere una tragedia del genere. Ad annunciarlo ci ha pensato l’Anas.
Nel frattempo è arrivato anche il messaggio di cordoglio da parte del presidente della Croce Rossa Italiana, Francesco Rocca: “Esprimo, a nome di tutta l’Associazione, il cordoglioper la tragica perdita del nostro autista e del paziente a bordo. Preghiamo per la vita del secondo soccorritore e ci stringiamo al dolore delle famiglie e della Croce Rossa Italiana – Comitato di Senigallia“.