Bonolis gela la Clerici: “Mi viene da vomitare”

A sorpresa nello studio di Antonella, Paolo ha spiazzato tutti con una battuta delle sue: ecco cos’è successo

Ad ora di pranzo in Rai è imperdibile l’appuntamento con ‘E’ sempre mezzogiorno‘: il programma, condotto da Antonella Clerici, ha come sfondo quello della cucina e, oltre a cuochi professionisti ed esperti di alimentazione, in studio c’è sempre un volto noto dello show biz italiano. In una recente puntata a fare visita alla conduttrice è stato Paolo Bonolis.

Bonolis intervistato dalla Clerici
Paolo Bonolis – Antonella Clerici (Ansa)

Il presentatore è stato ospite dalla collega per lanciare il suo nuovo libro ‘Notte fonda‘. Per parlare dell’ultimo lavoro di Paolo, Antonella ha scelto come location per la chiacchiera l’ormai celebre altalena della trasmissione e proprio mentre dondolava, Bonolis ha suscitato l’ilarità del pubblico, con una delle sue solite battute.

Bonolis, problemi con l’altalena

Negli studi Rai Paolo ha rivelato che ‘Il senso della vita’ con ogni probabilità non verrà più riproposto sulle reti Mediaset per via del grande esborso economico che il programma richiederebbe. In compenso però ha ricordato che tornerà a breve con ‘Avanti un altro!’ e poi nella nuova edizione di ‘Ciao Darwin’.

Bonolis intervistato dalla Clerici
Paolo Bonolis (Ansa)

Mentre era intento a raccontarsi però il conduttore ha fatto i conti con un fastidio. Il dondolio dell’altalena ha infatti provocato una sorta di disturbo a Bonolis, il quale ha dichiarato: “Mi sta venendo da vomitare“; a questo si aggiunge un dettaglio: ad un certo punto dell’intervista Paolo si è aggrappato con entrambe le mani a una delle corde quasi in cerca di sostegno, dimostrando che quella posizione non era molto adatta a lui. Scomodità a parte, il presentatore ha conversato piacevolmente e a cuore aperto con la collega Antonella Clerici.

Gestione cookie