La nuova coppia non si nasconde più, neanche sui social: ecco la storia Instagram che fa chiarezza sulla loro relazione
Nei loro profili Instagram ancora non c’è traccia di scatti in cui appaiono insieme, ma l’ultima storia postata dalla cantante non lascia dubbi: Elodie e Andrea Iannone sono ufficialmente fidanzati e si sono immortalati mentre erano a letto insieme.
Da questa estate si parla molto di un loro presunto flirt, indiscrezioni che ultimamente hanno trovato riscontro nella realtà perché i due sono stati avvistati insieme più di una volta. E ora, a togliere ogni dubbio, ci ha pensato Elodie con una foto che ha chiarito ogni perplessità e ha rivelato ai più curiosi come stanno veramente le cose tra le ed il pilota.
La fotografia che ha fatto molto parlare, ed anche impazzire di gioia i fans della coppia, è molto intima: dallo scatto si nota Andrea che riposa al fianco di Elodie, mentre i due sono a letto. Una posa tenera, con la cantante che sorride. Il pilota subito dopo ha condiviso l’immagine nel suo profilo, aggiungendo un cuore.
Elodie, terminata la sua relazione con il rapper Marracash, ha sofferto molto per amore, ma ora il suo cuore è di nuovo impegnato. Prima di questa foto, lei e Iannone sono stati visti in diversi luoghi: solo ultimamente erano insieme a Milano ed anche a Lugano, dove vive Andrea; quest’estate invece sono stati a Madrid e a Vasto, in Abruzzo, dove vivono alcuni amici d’infanzia e dei parenti del pilota. Insomma, quello che sembrava un flirt estivo si è trasformato in un vero e proprio legame, che ha entusiasmato anche i followers, visto che non mancano sui social i commenti di apprezzamento dedicati alla neo-coppia.