L’ex corteggiatrice di Uomini&Donne è in dolce attesa di una bambina: ecco come il marito ha accolto la notizia
Continua a crescere la famiglia ‘Vallini‘: Beatrice Valli e Marco Fantini attendono la loro terza bambina. La coppia si è conosciuta negli studi di Uomini&Donne, quando la giovane ragazza si è presentata per corteggiare all’allora tronista: che tra i due ci fosse un legame speciale si era capito fin dai primi sguardi, tanto che ora sono diventati marito e moglie.
A distanza di anni da quella scelta, i due hanno una numerosa famiglia, composta da Alessandro il bambino che Beatrice ha avuto durante la sua passata relazione, Bianca e Azzurra. Proprio pochi giorni fa la Valli ha svelato su Instagram di aspettare il suo quarto figlio. Tempo di annunciare la lieta novella che subito è stato fissato il gender reveal.
Vallini, altra femminuccia in casa: Marco incredulo
Per comunicare il sesso del nascituro al marito, Beatrice ha organizzato una sorta di ‘prove’: Marco prima ha dovuto scoppiare una serie di palloncini, poi ha tagliato un torta ed infine ha aperto una scatola nella quale c’erano dei calzini rosa. Fantini è rimasto di sasso, dal video postato dalla Valli si vede la razione dell’ex tronista: il ragazzo aveva forse sperato in un maschietto, è quindi apparso piuttosto provato.
“E’ femmina? Non ci credo“, ha esordito Marco che poi guardando il piccolo Alessandro ha aggiunto sorridendo: “Io e te andiamo a Valencia“. Beatrice non sapeva come ‘consolare’ il coniuge che continuava a commentare dicendo: “Altri anni di Frozen… di danza“. Tra una risata e l’altra la Valli ha smorzato l’apparente delusione: “E amore ma tu le hai fatte , non è che le faccio da sola“; infine, dopo le risate, l’ex corteggiatrice su Instagram ci ha tenuto a spiegare: “Si scherza ovviamente, maschio o femmina non cambia niente! Per noi, in ogni caso, è una gioia inestimabile“.
Visualizza questo post su Instagram