Sono giorni che si parla della possibilità di rivedere nella casa una Vippona: ecco chi è che potrebbe tornare
Questa edizione del Grande Fratello Vip, sin dagli inizi, sta regalando colpi di scena. E’ sicuramente una stagione movimentata per Signorini&Co, alle prese da subito con i primi problemi: inizialmente infatti c’è stata la polemica legata al bullismo di alcuni inquilini nei confronti di Marco Bellavia ed anche di Nikita Pelizon, a seguire il Covid ha colpito molti Vipponi, che sono stati chiaramente isolati dal resto dei compagni.
Ora un altro tipo di notizia sta facendo accendere i riflettori sulla casa più spiata d’Italia: quando mancano ormai poche ore alla consueta diretta settimanale, si fa sempre più insistente l’indiscrezione che riguarda il possibile rientro nel reality di una Vippona, squalificata tempo fa dal gioco.
Quella che fino a pochi giorni fa sembrava una semplice voce, ora potrebbe trovare riscontro nella realtà: una vecchia conoscenza di questa edizione del Grande Fratello Vip, a breve potrebbe tornare nella casa. Amedeo Venza infatti sostiene che la Lamborghini starebbe per varcare la famosa porta rossa di Cinecittà: “Ginevra rientrerà nella casa”, ha scritto l’esperto di gossip nelle sue storie Instagram.
Si tratterebbe di un rientro inusuale, visto che non è mai capitato prima che un inquilino squalificato con provvedimento disciplinare sia tornato dai compagni. Ad ogni modo, potrebbe fare il suo ingresso e rimanere soltanto per pochi giorni come ospite; la notizia non ha ancora trovato riscontri ufficiali e non si sa neanche la data precisa dell’eventuale rientro. Quello che è certo è che Ginevra Lamborghini nella casa potrebbe portare scompiglio, soprattutto per il feeling che era nato tra lei ed Antonino Spinalbese, visto che lui al momento è impegnato con Oriana Marzoli.