Un desiderio espresso per raccogliere l’eredità nel club dopo il terremoto che ha coinvolto il quadro dirigenziale bianconero.
Rassegnate le dimissioni dell’intero Consiglio d’Amministrazione. Uno scossone in casa Juventus, la notizia improvvisa ha avuto del clamoroso e ha stupito tutti, tifosi bianconeri in primis. Via il presidente Andrea Agnelli, il suo vice Pavel Nedved, l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene, i membri Laurence Debroux, Massimo Della Ragione, Katryn Fink, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio, Giorgio Tacchia e Suzanne Keywood.
Dalla lettera di addio di Agnelli ai commenti dell’intero del mondo del calcio. Il Cda della Juventus è accusato di aver “manipolato” i bilanci con l’eccessiva valutazione di alcuni giocatori. Le reazioni non sono mancate, in tv, sul web e chiaramente nemmeno sui social.
I tifosi bianconeri in queste ore hanno preso d’assalto Twitter, Facebook e Instagram preoccupati per la questione che sta coinvolgendo – e sconvolgendo – il club di Torino. La maggior parte di questi ha fatto un nome specifico per raccogliere l’eredità del club: Alessandro Del Piero, bandiera della Juve dal 1993 al 2002, 705 presente totali con la maglia bianconera. Un plebiscito social che è un riconoscimento per l’amore dimostrato nel corso di tutta la sua carriera da parte di Pinturicchio. Rimarrà un sogno o potrebbe trasformarsi in realtà nella rivoluzione che attende la società? Al momento l’unica cosa che regna è la paura generale per ciò che potrebbe accadere.