Avere delle labbra protette anche ad alta quota è possibile: ecco cinque perfetti lipstick di cui non potrete più fare a meno.
Potrà sembrare anche incredibile, eppure le labbra non vanno protette solo in estate e quando siamo al mare, ma anche dal freddo invernale specialmente se si decide di passare qualche giorno in settimana bianca vicino alla neve.
Sono tanti infatti i momenti della giornata in cui il rischio che le nostre labbra possano soffrirne e risentirne e quindi la soluzione migliore è quella di trovare qualcosa con cui proteggersi.
E dunque, per potere ottenere la giusta protezione dal sole, dal vento, o dal freddo la soluzione è quella di trovare il giusto lipstick o balsamo labbra da portare sempre con se anche in viaggio.
Come specificato prima, una giusta protezione per le nostre labbra è quello che serve sempre non solo in estate sotto il sole, ma anche ad alte temperature e con il freddo invernale.
Tra le tante marche presenti sul mercato, troviamo, Freshly Cosmetics: al suo interno contiene 3 cere e burri vegetali. Burro di Karité, cupuaçu e murumuru biologico, e il 15% di oli di maracuya, mandorle e babassu biologici e marula vergine, questi sono i componenti; a questo si aggiunge anche inoltre il complesso di Crambe Abyssinica.
L’Occitane invece al suo interno presenta il burro di karité che dona immediato sollievo, morbidezza e confort alle labbra; L’Erbolario, il lipstick è composto da estratto di Calendula, la Cera di Riso, l’Olio di Macadamia e di Jojoba e il Burro di Karitè, uniti a filtri ad altissima protezione.
Piz Buin è invece la marca che produce una protezione labbra specifica per la montagna, il suo uso è perfetto per quando ci si trova in alta quota a contatto con il vento, freddo e sole, senza contare che fornisce anche protezione verso i raggi Uv. Infine, Alma K che oltre ad avere una protezione, al suo interno contiene anche l’acido ialuronico. Al suo interno anche: olio di cocco, olio di argan e minerali del Mar Morto.