Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo innamorati? Tutt’altro, ecco qual è la situazione

Dopo l’allontanamento sembrava tornato il serene tra i due, ma ecco come stanno realmente le cose tra la conduttrice e l’imprenditore

Prima l’annuncio della loro separazione, poi l’estate trascorsa l’uno lontano dall’altra ed ora il riavvicinamento: come stanno realmente le cose tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, oggi? La conduttrice in estate ha avuto un flirt, con Giovanni Angiolini, ma tra i due la frequentazione non è durata troppo a lungo e la svizzera sembrava essere tornata di nuovo insieme al suo ex.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi non tornano insieme
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Ansa)

E’ proprio così? Michelle e Tomaso sono stati avvistati insieme, anche se la prima occasione ufficiale in cui hanno postato scatti in cui erano vicini riguardava il compleanno di una delle loro bambine, evento al quale avrebbe comunque partecipato entrambi, a prescindere dalla loro situazione sentimentale. Ad ogni modo tutto ha fatto immaginare una vicinanza al momento tra i due, anche se chi li conosce bene la pensa diversamente.

Hunziker-Trussardi, Feltri fa chiarezza

Stando a quanto rivela un amico di Tomaso, la coppia è sì in buoni rapporti, ma non ha in intenzione di tornare insieme. A spiegare com’è attualmente la situazione tra la Hunziker e Trussardi, ci ha pensato Vittorio Feltri; in un’intervista a Oggi, il direttore editoriale di Libero ha detto la sua sulla coppia: “Speravo in un loro riavvicinamento e ne sono felice. Ma per ora non hanno deciso un ritorno alla situazione matrimoniale. Non sono sicuro che le cose stano proprio come vengono raccontate“.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non tornano insieme
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (Ansa)

Per ora è incauto dire che il matrimonio si è ricomposto – prosegue il giornalista –. Lei abita a Milano, nell’appartamento in cui stavano insieme. Lui è rimasto nella casa di Bergamo e proprio in questi giorni mi ha confidato che per un paio d’anni continuerà a vivere da solo“. Magari i due vorranno andarci piano e prima di prendere qualsiasi altra decisione la vorranno ponderare bene, soprattutto per il bene delle figlie.

Gestione cookie