Il portiere dell’Inter è stato escluso dai titolari contro la Serbia: ecco il motivo e il tentativo fallito da parte di Eto’o.
Niente Serbia per Onana. Il portiere del Camerun e dell’Inter è stato escluso dall’undici titolare e non figura neanche in panchina.
Secondo le prime indicazioni in arrivo il numero uno sarebbe addirittura stato escluso dalla rosa della nazionale e il motivo darebbe da ricondurre ad una lite con Song. In quello che è un vero e proprio spareggio fra Camerun e Serbia, entrambe sconfitte alla prima partita, il portiere è fuori dai piani dell’allenatore a causa di una lite furiosa con l’ex bandiera della nazionale che ora guida la squadra in panchina. Neanche il tentativo di Samuel Eto’o sarebbe infatti stato utile a ricucire uno strappo netto.
Alla base della lite ci sarebbero quei curiosi movimenti del portiere che nella prima gara è uscito spesso dall’area per impostare la manovra della nazionale. Molti adetti ai lavori si sono chiesti se fosse o meno una indicazione del commissario tecnico che invece avrebbe chiesto al suo numero uno movimenti più “tradizionali”.
La risposta negativa del numero uno dell’Inter si sarebbe trasformata in lite, e a quel punto sarebbe intervenuto anche Samuel Eto’o, vero idolo del Camerun per provare a ricucire lo strappo. Nulla da fare, Song non ha convocato Onana che è sostituito nel match contro la Serbia da Epassy.