Aveva ingerito della cannabis, ora un bambino è ricoverato in ospedale. Avviati i primi accertamenti del caso
Una vicenda che ha sconvolto una intera città. Ci troviamo a Palermo dove un bambino si trova attualmente ricoverato in ospedale. A quanto pare lo stresso avrebbe ingerito della cannabis. Il piccolo, di tredici mesi, si trova al nosocomio dei ‘Bambini‘. L’equipe medica del ponto soccorso, in merito agli accertamenti, hanno sottoposto il bambino ad una tac. E’ stata riscontrata una frattura cranica.
Subito dopo i sanitari hanno contattato le forze dell’ordine e la procura per i minorenni. In questo momento sono in corso le indagini con tanto di perquisizione in casa dei genitori del piccolo.
Palermo, bambino ingerisce cannabis: avviati accertamenti
Secondo quanto riportano le fonti locali pare che il bambino sia stato affidato al direttore sanitario dell’ospedale. In questo momento le sue condizioni sono stabili. Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nel nostro Paese.
I numeri sono a dir poco impressionanti. Quello del capoluogo siciliano è solamente il 18mo caso di bambini giunti al pronto soccorso per “overdose di droga“. Nel frattempo una intera città è rimasta letteralmente senza parole per quanto accaduto.