Diretta+Portogallo-Uruguay%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2022/11/28/portogallo-uruguay-probabili-formazioni-orario-info-streaming/amp/
Sport

Diretta Portogallo-Uruguay: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

Il Portogallo contro l’Uruguay per andare agli ottavi di finale con un turno di anticipo. La Celeste non può sbagliare.

Obiettivi completamente differenti per Portogallo e Uruguay. I lusitani con una vittoria sarebbero aritmeticamente agli ottavi di finale con un turno di anticipo. La Celeste, invece, non può sbagliare per continuare a sognare il passaggio del turno.

Il Portogallo con una vittoria sarebbe agli ottavi di finale – Notizie.com – © Ansa

Il Portogallo va a caccia del bis dopo il successo con il Ghana. “Dobbiamo ragionare di partita in partita e capire dove possiamo migliorare – ha ammesso Santos alla vigilia, riportato da tuttomercatoweb.comvaluteremo nuovamente i progressi anche con l’Uruguay. Pepe è un mostro. Se c’è qualcuno all’interno dello spogliatoio che ha un ruolo particolarmente importante, è proprio lui“.

In casa Uruguay c’è la consapevolezza di dover vincere dopo il pari contro la Corea del Sud. “Ci sarebbe piaciuto vincere all’esordio, ma non dobbiamo minimizzare il risultato che abbiamo affrontato – ha ammesso Diego Alonso, citato da Sportfaceè un Mondiale molto equilibrato. I lusitani sono una squadra si conosce e non sarà per nulla semplice. E’ una nazionale completa, ma quello che conta è il risultato e noi abbiamo gli strumenti per essere pericolosi“.

Portogallo-Uruguay, orario e come vederla in tv

La sfida tra Portogallo-Uruguay, valida per la seconda giornata dei Mondiali, si giocherà al Lusail Iconic Stadium di Losail e inizierà alle ore 20. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai 1.

Portogallo-Uruguay, le probabili formazioni

Ronaldo titolarissimo nel Portogallo – Notizie.com – © Ansa

Nel Portogallo Danilo non c’è. Ruben Dias al fianco di Pepe. Bernardo Silva, Bruno Fernandes e Joao Felix alle spalle di Cristiano Ronaldo. Nell’Uruguay non dovrebbero esserci particolari cambiamenti. Suarez ancora in vantaggio su Cavani.

Portogallo (4-2-3-1): Diogo Costa; Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; William Carvalho, Ruben Neves; Bernardo Silva, Bruno Fernandez, Joao Felix; Cristiano Ronaldo. All. Santos
Squalificati: –
Indisponibili: Danilo Pereira
Diffidati: Danilo Pereira, Bruno Fernandes

Uruguay (4-3-3): Rochet; Caceres, Godin, Gimenez, Olivera M.; Valverde, Vecino, Bentancur; Pellistri, Suarez L., Nunez. All. Diego Alonso
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: Caceres

Published by
Francesco Spagnolo