Re Carlo, altro gesto d’ira: ecco perché ha strappato il lavandino dal muro

Il sovrano quando si arrabbia lo fa ricordare a chi gli sta intorno: ecco perché una volta distrusse il bagno

Questo ultimo periodo non è di certo stato semplice per la Royal Family, in modo particolare per Carlo, divenuto Re dopo la scomparsa della madre avvenuta l’8 settembre e alle prese quindi con il nuovo incarico e lo stress di altre numerose faccende da sistemare. In più di u’occasione pubblica i fedeli della Corona hanno notato un atteggiamento piuttosto provato del monarca.

Re Carlo strappa lavandino dal muro
Re Carlo (Ansa)

Uno dei temi più caldi in questo momento a Palazzo riguarda anche il libro di Harry che sta per uscire e che potrebbe far accendere i riflettori sul Buckingham Palace per via di alcune rivelazioni scottanti che si pensa possa aver scritto il secondogenito del sovrano nel suo racconto. Ecco quindi che una serie di fattori tengono in tensione Carlo, che ultimamente sembra aver avuto insoliti sfoghi.

Re Carlo, tensione alle stelle

Di recente abbiamo visto Re Carlo nervoso in più di un’occasione: emblematica l’arrabbiatura per via della penna che gocciolava quando doveva firmare dei documenti reali, volto teso anche quando si è trovato vicino ad Harry e comunque più in generale il suo viso non è troppo disteso in questi ultimi mesi.

Re Carlo strappa lavandino dal muro
Re Carlo (Ansa)

Ora emerge un altro momento d’ira del sovrano; nel podcast To Di for Daily, il commentatore reale Kinsey Schofield ha invitato l’autore Christopher Andersen a parlare meglio del libro in cui svela dettagli inediti, e a tratti imbarazzanti, del nuovo Re Carlo III e ha così rivelato: “Ha distrutto un lavandino perché ha perso un gemello nello scarico”. Magari il sovrano ha da sempre un carattere un po’ irascibile, ma indubbiamente il tutto è stato amplificato in questo momento di forte stress, cominciato quando è scomparsa la Regina Elisabetta.

Gestione cookie