Rieti%2C+bufera+attorno+al+sindaco%3A+la+moglie+si+%26%238216%3Binfuria%26%238217%3B+sui+social
notiziecom
/2022/11/28/rieti-sindaco-daniele-sinibaldi-post-social/amp/
Cronaca

Rieti, bufera attorno al sindaco: la moglie si ‘infuria’ sui social

Published by
Cristiano

Rieti, bufera attorno al sindaco della città: la moglie si è letteralmente infuriata. Il suo post, pubblicato sull’account ufficiale social, è diventato in un attimo virale

Daniele Sinibaldi, sindaco della città di Rieti (screenshot video YouTube)

Oramai in città non si sta parlando d’altro se non di questa vicenda. Da come avete ben potuto capire ci troviamo a Rieti. Il primo cittadino, Daniele Sinibaldi, è finito in una vera e propria bufera. A dire il vero, in questo racconto, c’entra (eccome) anche la moglie. Una lite in famiglia diventata virale in rete. A cosa ci stiamo riferendo? Ad un post pubblicato dalla stessa sulla pagina ufficiale Facebook del sindaco. Ovvero del marito.

Una vicenda che ha fatto molto sorridere, ma anche scatenato polemiche. Visto che si tratta sempre di un personaggio pubblico, ovvero un politico. A quanto pare Sinibaldi, la notte scorsa, è uscito senza la moglie. Probabilmente con gli amici. La moglie ha provato a chiamarlo più di una volta, ma senza ottenere alcuna risposta. Come ha voluto risolvere la vicenda? Pubblicando un messaggio sulla sua pagina. Anche se forse non ha pensato che tutti coloro che lo seguono potessero leggerlo.

Rieti, lite ‘virale’ tra sindaco e moglie [FOTO]

Daniele Sinibaldi, sindaco della città di Rieti (screenshot video YouTube)

Quando hai finito di fare serata, magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno!“. Queste sono state le parole scritte dalla donna. Probabilmente preoccupata e allo stesso tempo arrabbiata per le non risposte del marito.

Il messaggio è stato lasciato alle 3 di notte. All’alba (alle 6) già era stato cancellato. Probabilmente voleva evitare altri tipi di imbarazzo. Troppo tardi visto che il mondo del web non perdona affatto. Tanto da far partire già i primi screenshot. Diventati oramai virali in rete.

 

Published by
Cristiano