Rifare il guardaroba con meno di 50 euro: oggi è possibile

Vi è mai capitato di avere voglia di rifare il vostro guardaroba ma di volere spendere poco: ecco il metodo giusto.

Se il vostro obbiettivo è quello di cambiare completamente il vostro guardaroba, ma restare dentro un budget di 50 euro, tutto quello che dovete fare è seguire un metodo efficace, in modo da potere conciliare le due cose alla perfezione.

Guardaroba
Guardaroba, foto fonte Pixabay. Notizie.com

Tanto per cominciare il consiglio è quello di conoscere la vostra palette cromatica e la forma del vostro corpo, in modo da comprare dei capi che vi stanno bene e che quindi potete usare, con dei colori che riuscite ad abbinare. Il secondo step, scegliere dei capi basici, come: camicie, bluse, t-shirt, capi spalla, orecchini, foulard, collane, cappelli e occhiali e poi cominciare da li anche nell’abbinare qualcosa per la parte inferiore del vostro corpo; fatto questo cercate di trovare i giusti abbinamenti in modo da non dover comprare troppa roba, ma usare un solo capo in tanti modo diversi.

Guardaroba con meno di 50 euro: parola d’ordine shopping list

Una volta capito in che modo è conveniente comprare i vostri capi di abbigliamento, la cosa di cui tenere conto sono le occasioni mondane in cui vi troverete a dovere usare i vostri acquisti. Il consiglio migliore da seguire è quello di fare una vera e propria tabella che vi permette di capire cosa indossare non solo in base al meteo, ma anche rispetto al modo in cui vi sentite in quella particolare giornata. In questo modo, non servirà fare troppi acquisti ma gestire al meglio le cose che avete già nell’armadio.

Guardaroba, foto fonte Pixabay. Notizie.com

Infine, dopo avere analizzato le occasioni in cui usare i vostri capi e dopo la prova degli  abbinamenti, siete pronte per stilare una lista perfetta dei capi che servono per rinnovare il vostro guardaroba e renderlo versatile al punto giusto, seguendo il vostro gusto e la vostra personalità e restando in economia.

Gestione cookie