Problemi di salute per la giornalista e l’ex marito non ha nascosto la rabbia sui social: ecco il perché dello sfogo
Nei giorni scorsi Sara Carbonero, giornalista sportiva ed ex moglie di Iker Casillas, è stata operata d’urgenza a causa di un problema di salute. La donna, dopo un controllo di routine è stata così sottoposta ad un intervento che non era in programma, episodio che inevitabilmente ha fatto preoccupare tutti i suoi cari.
Sara, dopo essersi recata alla Clinica Universitaria de Navarra, per i classici controlli periodici ha subìto un’operazione: i motivi non sono stati resi noti, ma la notizia è stata immediatamente lanciata dal settimanale spagnolo Lectura, suscitando l’ira dell’ex storico portiere del Real Madrid, che ora si trova in Qatar come inviato dei Mondali e quindi lontano dall’ex moglie e dai figli.
L’ira di Casillas: “Corsa alla notizia”
L’estremo difensore spagnolo, attraverso un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter, si è scagliato contro chi ha reso nota la notizia dell’operazione d’urgenza dell’ex compagna Sara. Lo sfogo di Iker è diventato subito virale, il portiere così ha scritto: “La corsa per dare la notizia. La corsa alla notizia anche se riguarda la salute. La corsa a dare la notizia anche se si tratta di salute, senza pensare alla persona coinvolta“.
“La corsa alle notizie senza accorgersi del danno che si fa a chi è vicino alla persona in questione“, prosegue il messaggio. E infine Casillas chiosa: “Deplorevole. LE NOTIZIE“. E’ evidente quindi che l’attuale commentatore non ha preso bene il fatto che un episodio così privato abbia fatto immediatamente il giro del mondo. Da aggiungere a questo anche lo spavento che lui stesso ha avvertito, appena appresa la notizia.