Ai Mondiali il brasiliano avvistato sulle tribune del 974 Stadium in occasione della gara tra la Seleçao e la Svizzera. La stella del Psg però ha guardato la partita da casa sua, come testimoniato da una serie di stories pubblicate sul proprio profilo Instagram
Come se non fosse già abbastanza l’infortunio alla caviglia subito contro la Serbia dal fuoriclasse brasiliano Neymar, assente nel match della Seleçao contro la Svizzera che ha sancito la qualificazione agli Ottavi del Mondiale, la stella del Psg non ha nemmeno potuto accompagnare i compagni di squadra a causa di alcuni sintomi febbrili.
Lo ha rivelato il suo compagno Vinicius Jr al termine dell’incontro vinto 1-0 grazie alla rete decisiva di Casemiro: “Sono felice per la vittoria, ma triste perché Neymar non è potuto essere con noi. È un po’ malato, non solo per la caviglia. Aveva anche qualche linea di febbre. Spero che si riprenda presto“.
Il sosia di Neymar in Qatar
Con il biglietto per gli ottavi assicurato, il commissario tecnico Tite avrà più tempo per recuperare Neymar, che oggi è rimasto nella camera d’albergo su consiglio dei medici della Seleçao. Il suo posto al 974 Stadium in Qatar è stato però preso da un “sosia”, che ha attirato l’attenzione dei tifosi. Questi continuavano a chiedergli di farsi dei “selfie” e lui non ha mai detto no. Una situazione simile a quella vissuta ai Mondiali del 2014 in Brasile, a Rio de Janeiro, quando in Avenida Atlántica, a Copacabana, un “sosia” di Diego Maradona si è prestato alle foto (in cambio di offerte di denaro), vestito con la maglia numero 10 dell’Argentina prima della finale che l’albiceleste ha disputato contro la Germania al Maracanà.
Brazil fans thought they were taking a selfie with Neymar 😅 pic.twitter.com/kJ1po1cjqM
— ESPN FC (@ESPNFC) November 28, 2022