Nuovi problemi per la suocera di Aboubakar Soumahoro. Alla donna la Procura di Latina contesta degli altri reati. Le ultime.
Le indagini sulle due coop gestite dalla famiglia Soumahoro continuano e, come riportato dall’Ansa, sono in arrivo nuovi guai per la suocera del sindacalista e deputato. Marie Therese Mukamitsindo sarebbe indagata anche per truffa aggravata e false fatturazioni nell’ambito dell’indagine sulle due coop.
Al momento la donna risulta essere l’unica iscritta sul registro degli indagati e i magistrati hanno incaricato la Guardia di Finanza di analizzare con attenzione i documenti delle cooperative. Si tratta di un’inchiesta nata dopo alcune denunce presentati da parte di alcuni lavoratori che lamentano il mancato pagamento degli stipendi.
L’obiettivo della Procura è cercare di capire in che modo è avvenuto l’impiego dei fondi ricevuti in questi anni dalle due cooperative. E presto su questa vicenda ci potrebbero essere importanti novità.
Caso Soumahoro, le indagini continuano
Le indagini sulle due cooperative gestite dalla moglie e dalla suocera di Soumahoro proseguono senza sosta. Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di ricostruire meglio l’accaduto e nei prossimi giorni ci potrebbero essere importanti novità sia dal punto di vista dei reati contestati che delle persone finite al centro dell’inchiesta.
Come detto in precedenza, ora la suocera di Soumahoro è indagata anche per truffa aggravata e false fatturazioni. Una doppia accusa che complica (e non poco) la sua posizione. Su questa vicenda sono ancora in corso gli accertamenti della Guardia di Finanza e presto potrebbero esserci delle importanti novità.
Le indagini, quindi, proseguono senza sosta e toccherà alla Procura di Latina nelle prossime settimane prendere delle decisioni importanti sulle persone coinvolte.