Suor+Cristina+cambia+vita%2C+ecco+come+hanno+reagito+le+Orsoline
notiziecom
/2022/11/28/suor-cristina-cambia-vita-come-hanno-reagito-orsoline/amp/
Gossip

Suor Cristina cambia vita, ecco come hanno reagito le Orsoline

Published by
Arianna Di Pasquale

L’ex protagonista di The Voice ha lasciato il convento per dedicarsi ad una nuova vita: le consorelle hanno commentato la strada da lei intrapresa

Pochi giorni fa suor Cristina ha annunciato la svolta: niente più velo e convento, l’ex volto di The Voice ha deciso di inseguire il suo sogno musicale e così ha salutato le consorelle per cambiare vita. Al momento si trova in Spagna e fa la cameriera.

Suor Cristina (Ansa)

Dopo la rinuncia ai voti di Cristina Scuccia e l’intervista andata in onda a ‘Verissimo‘ in cui la 34enne ha annunciato la sua decisione, le Suore Orsoline della Sacra Famiglia  a FanPage avevano dichiarato: “Non abbiamo nulla da dire. Non c’è proprio niente di cui parlare”. Ora però è arrivato un comunicato stampa, che sembra far tornare il sereno tra le parti.

Scuccia, arriva la benedizione delle Orsoline

Dopo i commenti a caldo, non tarda il benestare delle consorelle dell’oramai ex suora Scuccia. A rappresentare le Orsoline è stata la Madre Generale delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, Carmela Distefano, tramite una nota stampa inviata all’ufficio stampa di Cristina: “Mi dispiace che la stampa nella difficoltà di dare risposte al telefono abbia colto distacco e indifferenza da parte nostra per la sua scelta“.

Suor Cristina (Ansa)

Siamo certamente dispiaciute di non averla più tra noi – si legge nel comunicato – ma comprendiamo e rispettiamo la sua decisione e le auguriamo tutto il bene possibile per il suo cammino. La sentiremo sempre una nostra sorella e l’accompagneremo con l’affetto e con la preghiera”. Ecco quindi che i rapporti non sono stati affatto rovinati dalla decisione di Cristina; le Orsoline infatti sembrano aver compreso i sentimenti che hanno spinto la giovane ragazza a dare una svolta alla sua vita.

Published by
Arianna Di Pasquale