Uno dei protagonisti del programma di Maria De Filippi sembrerebbe ai saluti e c’è già il sostituto: la situazione
Il dating show di Canale 5 nel quale i protagonisti hanno l’opportunità di incontrare l’anima gemella sta entrando nel vivo: uno dei tronisti di Uomini&Donne potrebbe abbandonare anzitempo il programma e proseguire fuori dagli studi Mediaset la sua attuale frequentazione.
Le ultime registrazioni hanno quindi svelato importanti indiscrezioni per quanto riguarda il trono classico, sul quale ora siedono Federico, Lavinia, Federica e Federico. Di norma le scelte arrivano a ridosso delle fine dell’anno, ma uno dei ragazzi potrebbe anticipare le tempistiche. Non sarebbe la prima volta che accade e, qualora succedesse, Maria De Filippi ha già in mente il sostituto del tronista in questione.
Tra i giovani tronisti ce n’è uno che sembra in procinto di scegliere: si tratta di Federico Nicotera. Il 25enne, nel corso delle puntate, si è legato particolarmente a due corteggiatrici: Alice Barisciani e Carola Carpanelli, e nella recente registrazione lui e la toscana si sono lasciati andare a baci appassionati.
Inoltre il ragazzo si è aperto, raccontando la sua difficile infanzia. Tra i due sembra davvero esserci molto feeling tanto che vedendo l’esterna Carola Carpanelli non ha trattenuto le lacrime, notando complicità tra Nicotera e Alice. Nonostante Federico abbia mostrato interesse per entrambe le ragazze, l’ultima esterna ha cambiato tutto ed avrebbe indirizzato il 25enne verso la Barisciani. La scelta ormai sembra molto vicina. Qualora il tronista abbandonasse il programma, alcuni rumors indicano come possibile sostituto l’ex corteggiatore di Veronica Rimondi, tronista nella scorsa stagione, Andrea Della Cioppa.