Partono per le vacanze e lasciano il figlio a casa: ecco come si giustificano

Una scena da film, già vista in tv tra l’altro: ecco la scusa di una coppia che dimentica il bambino di due anni

Tutti, almeno una volta nella vita, avranno visto il film ‘Mamma ho perso l’aereo‘, uno dei classici che specialmente nel periodo natalizio torna a spopolare in tv: ma se si verificasse un episodio analogo a quello successo alla famiglia McCallister e non si trattasse di finzione? Ecco quindi che ci catapultiamo nella realtà di Donald Gekonge e Darline Aldrich.

Partono per New York e dimenticano il figlio
New York (Pixabay)

I giovani genitori, entrambi 24enni, sono partiti per le vacanze ed hanno lasciato a casa da solo loro figlio. La coppia si stava dirigendo verso New York, mentre il bambino di due anni rimaneva senza nessun adulto pronto a prendersi cura di lui. Ecco quindi che la storia è esattamente quella del film, ma con un finale diverso.

Bimbo a casa e genitori a NY: arrestati

A lanciare l’allarme si pensano possano essere stati dei vicini di casa dei due ragazzi, visto che la segnalazione è arrivata direttamente alla polizia e gli agenti si sono subito recati presso il complesso di appartamenti di Charleston trovando il piccolo addormentato sul divano. Secondo una prima ricostruzione, il padre avrebbe comunicato a qualcuno di zona di essere a New York, motivo per il quale la presenza del piccolo in casa ha destato sospetti.

Partono per New York e dimenticano il figlio
New York (Pixabay)

Il bimbo è stato portato presso il MUSC Shawn Jenkins Children’s Hospital per ulteriori esami, ma sembrerebbe fortunatamente che stia bene. In tutto questo trambusto la polizia ha chiaramente cercato di rintracciare i genitori, che in un primo momento non avevano il telefono raggiungibile. Poco dopo è stato il ragazzo a richiamare usando come giustificazione di quanto successo il fatto che lui e la compagna si sono assentati soltanto per qualche ora e che erano a pochi Stati di distanza. Incredibile, ma vero. Fatto sta che madre e padre sono stati arrestati per abbandono di minore. 

Gestione cookie